home page
gli uffici
i servizi
uff. virtuali
i vantaggi
dove siamo
convenzioni
gli utenti
chi siamo

Coworking

Il Business center Trieste ha sviluppato nel 2005 una modernissima struttura lavorativa che oggi ha preso piede in molte realtà mondiali.

Questa opportunità denominata da Research and consulting SINSYSTEM (sinergetic system – lavorare in sinergia) oggi ha preso un nome di coworking; si tratta di una modalità di lavoro che mette in contatto professionisti che lavorano in isolamento.
L’isolamento può derivare da un lavoro effettuato tra le mura domestiche piuttosto che da lunghe o continue trasferte che portano i nostri interessi lontano.
Il coworking è quindi il ritrovo sociale di lavoratori che, sebbene continuino a lavorare in maniera assolutamente autonoma ed indipendente, condividono alcuni valori comuni e sono interessati alle sinergie che si possono creare nel momento in cui si lavora con altri professionisti nello stesso luogo fisico.

All’interno del Business center Trieste il coworking è stato affiancato all’incubatore d’impresa permettendo alle neoaziende di inserirsi velocemente nel mercato del lavoro.
Il coworking permette una mutualità importante che stimola opportunità professionali, allarga orizzonti e potenzia i risultati. Già nel primo quinquennio di attività sono stati centinaia gli utenti del coworking che può usufruire di tutti i servizi offerti dal Business center Trieste, nonché della costituzione di uffici virtuali.

I SERVIZI

> uffici ad ore

> uffici virtuali

> segreteria

> ricezione clienti e posta

> sala riunioni

> gestione clienti

> domiciliazioni

> gestione agenda


progetto realizzato da Research and consulting s.r.l. - P.I.: 01085440327